HAIRMED sostiene Fondazione Umberto Veronesi e il suo progetto Pink is good

Pink is good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili che HAIRMED ha scelto di sostenere con il desiderio di dare un contributo autentico a questo progetto dedicato alle donne.

Insieme a Fondazione Umberto Veronesi desideriamo promuovere la scelta di "volersi bene" e di "fare del bene" agli altri e al mondo che ci circonda come stile di vita, volontà etica e azioni concrete.

Per questo HAIRMED si tinge di ROSA, con una PINK BOX in limited edition dedicata alla raccolta fondi.
UN DONO ALLA RICERCA, UN GESTO D’AMORE VERSO TUTTE LE DONNE.
shampoo capelli ricci e crespi

La nostra raccolta per la ricerca e la prevenzione

La PINK BOX è volersi bene e fare del bene. Contiene un mix di prodotti super amati dalle donne: buoni, di elevata qualità e desiderabili. Lo shampoo B6 di ricostruzione alla cheratina, in edizione limitata di colore rosa unito al conditioner illuminate N1, con verbasco e proteine vegetali. La combinazione che piace da donarsi e donare perchè aiuta tutte le donne. Per ogni PINK BOX acquistata, HAIRMED donerà 10€ al progetto Pink is good, sostenendo attivamente la ricerca scientifica.
Per contribuire alla raccolta sarà sufficiente acquistare una BOX: sul sito HAIRMED e nei saloni PARTNER aderenti all’iniziativa.

#pinkisgood

#pinkisgood

Prevenzione: un'abitudine consapevole

Il messaggio della PINK BOX va oltre la raccolta: lottare contro i tumori vuol dire amarsi ogni giorno e l’amore per sé stessi e per gli altri non può prescindere dalla consapevolezza di cosa è bene e male, cambiando, se necessario certe abitudini e stili di vita.
Con la nostra BOX PINK desideriamo divulgare con forza l’importanza della prevenzione: il modo con cui possiamo volerci veramente bene. Ecco perché in ogni scatola c’è un messaggio diretto della Fondazione Veronesi.
Un invito alla prevenzione consapevole che sarà un dono molto importante per chiunque amiamo e desideriamo proteggere.
shampoo per capelli ricci e crespi

Partner ufficiali di Fondazione Umberto Veronesi

Nata nel 2003 su iniziativa del Professor Umberto Veronesi e promossa da molti altri scienziati e intellettuali di fama internazionale, Fondazione si occupa di sostenere la ricerca scientifica di eccellenza attraverso l’erogazione di finanziamenti per medici e ricercatori qualificati e meritevoli, negli ambiti della cura e della prevenzione oncologica. Al contempo si impegna a promuovere campagne di educazione alla salute e corretti stili di vita affinché le scoperte scientifiche diventino patrimonio di tutti.