HAIRMED sostiene Fondazione Umberto Veronesi e il suo progetto Pink is good

Pink is good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili che HAIRMED ha scelto di sostenere con il desiderio di dare un contributo autentico a questo progetto dedicato alle donne.

Anche quest’anno, siamo al fianco di Fondazione Umberto Veronesi perché desideriamo promuovere la scelta di "volersi bene" e di "fare del bene" agli altri e al mondo che ci circonda come stile di vita, volontà etica e azioni concrete.
Per questo HAIRMED si tinge di ROSA, con le PINK BOX in limited edition dedicate alla raccolta fondi.

Per ogni BOX venduta doneremo 10€ alla ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

Il nostro impegno,
un gesto d'AMORE

Il nostro impegno,
un gesto d'AMORE

Sosteniamo Fondazione Umberto Veronesi

Fondazione Umberto Veronesi ETS dal 2003 investe in ricerca in ambito oncologico, finanziando ad oggi oltre 2000 medici e scienziati e 139 progetti di ricerca. Una ricerca di altissimo profilo, innovativa, indipendente e libera che porta a risultati concreti nella lotta ai tumori, in continuità con il metodo rivoluzionario e il pensiero dirompente di Umberto Veronesi. Fondazione Umberto Veronesi ETS promuove anche campagne di prevenzione, informando e incoraggiando le persone ad adottare stili di vita corretti per salvaguardare la propria salute.
shampoo capelli ricci e crespi

La prevenzione può salvarti la vita

L’autopalpazione è il punto di partenza per la prevenzione al tumore al seno: effettuala ogni mese, dopo il ciclo mestruale e se noti un cambiamento parlane con il tuo medico.

Guarda il video e impara come eseguire l'autopalpazione.

L’autoesame del seno da solo non basta, è fondamentale effettuare le analisi strumentali, come la mammografia, in base all’età e al proprio profilo di rischio.

Consulta i controlli periodici da effettuare secondo l’età consigliati da Fondazione Umberto Veronesi.

Le nostre BOX per la ricerca e la prevenzione

Anche la BOX 2022 è un messaggio di rinnovamento oltre che un valido aiuto per capelli naturalmente splendidi. Contiene due prodotti PINK ricchi di proteine rimpolpanti, dedicati alla beauty routine dei capelli fragili, sfibrati e tendenti alle doppie punte. Troverete lo shampoo B6 con basi lavanti da fonti vegetali, cheratina e collagene che restituisce corpo e volume e il conditioner ristrutturante N18 districante e riparatore per capelli danneggiati.

Due Formule leggere ed efficaci per un’esperienza tutta PINK.

Volersi bene è fare del bene agli altri

#pinkisgood

#pinkisgood