fbpx

Cura e Benessere

Pidox: La protezione è cool

Colorati, trendy e utili:  i prodotti della linea PIDOX piaceranno alle mamme ma anche ai teenager più sofisticati.

I pidocchi, si sa,  sono una community diffusa e invadente dalla quale tutti vorrebbero star lontani. In questo senso organizzazione e tempestività sono fondamentali. Ogni giorno è importante controllare il capo di bambini e adolescenti, specie nei periodi in cui è intensa la frequenza di ambienti comunitari (scuole, palestre, campi estivi, camping e villaggi), facendo attenzione anche ad alcuni dettagli comportamentali (prurito in testa, nervosismo, affaticamento). In caso di sospetto è sempre meglio intervenire velocemente, procurandosi in anticipo trattamenti efficaci e innocui, privi di pesticidi e di ingredienti tossici. Un’altra precauzione può essere l’utilizzo di protettivi e repellenti quotidiani oltre all’applicazione di alcune sagge regole di condotta: legare i capelli, ad esempio, o evitare di scambiarsi accessori che entrano in contatto con i capelli (lacci, mollette, spazzole, sciarpe, cappellini…).   

La linea HAIRMED PIDOX offre un sistema completo di trattamento e protezione, con soluzioni  anti-pidocchi atossiche e senza pesticidi, a base di oli minerali e di oli essenziali. 

Prova la differenza e approfitta della promozione!

Per tutto Aprile SCONTO IMMEDIATO del 50% su gel o districante protettivo PIDOX, acquistando il trattamento combinato FLUIDO X1 +SHAMPOO X2.

Fucsia per lei e Azzurro per lui…Con HAIRMED la protezione è COOL!

VAI ALLA PROMOZIONE!

banner interno blog pidox