TRATTAMENTO ALLA CHERATINA PER CAPELLI FRAGILI FINI

Trattamento alla cheratina specifico HAIRMED per la ricostruzione dei capelli fragili fini: una valida alternativa alle forbici, che sigilla le doppie punte e ripara i capelli fini; dai tono, volume e sostegno ai tuoi capelli per più di tre settimane!

Trattamento rinforzante, lucidante e volumizzante alla cheratina

Trattamento di ricostruzione capelli alla cheratina, indicato per capelli fini. Dona forza volume e lucentezza grazie alle proprietà riparatrici di proteine essenziali per la bellezza dei capelli: collagene e cheratina. Sigilla le doppie punte e leviga la superficie capillare con effetti duraturi per tre settimane e oltre.

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE CAPELLI FINI - B6 R3 N5

Consigliato quando la struttura del capello si indebolisce, perde lucentezza, elasticità e resistenza.

Contenuto Kit:

B6  (Shampoo volumizzante)
R3  
(Fluido ricostruttore alla Cheratina)
N5  (Maschera ristrutturante per capelli fini)

Sei un professionista?

Trattamento alla cheratina: capelli fini e massimo volume

I capelli fini sono naturalmente meno resistenti e più fragili dei capelli grossi. Questo è anche più vero quando il diametro piccolo del fusto è conseguenza dell’azione di fattori destrutturanti esterni e non fa parte della natura stessa del capello. È il caso, ad esempio, dell’assottigliamento dovuto a situazioni squilibrio del cuoio capelluto (tipicamente seborrea o forfora) o di quello derivante dall’utilizzo continuo di trattamenti chimici. Il trattamento alla cheratina per la ricostruzione dei capelli fini HAIRMED è l’intervento risanatore che, a prescindere dalle cause, migliora immediatamente e per diverse settimane la consistenza, la resistenza e la corposità dei capelli sottili.

Trattamento alla cheratina HAIRMED: ripara, integra e proteggi

Il trattamento alla cheratina per la ricostruzione dei capelli di HAIRMED ripara e integra le fibre capillari sfruttando la sinergia di tre prodotti complementari e trattanti e un sistema aggrappante trivalente (Crosslink) che fissa in profondità e in superficie le sostanze mancanti in quantità massima efficiente. In altri termini: l’apporto di sostanze affini della ricostruzione alla cheratina R3 (proteine idrolizzate e ingredienti essenziali) eccede il fabbisogno reale dei capelli per garantire un’azione completa, riempitiva e riparatrice; le sostanze non necessarie vengono invece selezionate dal legame attivo Crosslink che fissa al capello solo ciò che le sue fibre costitutive sono state capaci di assorbire per compensare le carenze reali. Il sistema complessivo assicura in questo modo la massima integrazione e flessibilità dei capelli, con un volume naturale e il giusto sostegno.

Riscopri il piacere di accarezzare i tuoi capelli, con HAIRMED

Quando usarlo:

Trattamento alla cheratina di ricostruzione per capelli fini: sfibrati, danneggiati fragili e con doppie punte. Consigliato quando la struttura del capello si indebolisce, perde lucentezza, elasticità e resistenza.

Attività in base ai principi attivi presenti nella formula:

Basi lavanti delicate di origine vegetale, certificate ECOCERT Green Life. Elevata concentrazione di fattori idratanti e riparatori: cheratina e collagene idrolizzati. Tecnologia CROSSLINK, per effetti di lunga durata Oligoelementi di Silicio, Magnesio, Ferro, Rame e Zinco.

  1. Preparare i capelli al trattamento lavandoli con lo shampoo B6, volumizzante per capelli fini;
  2. risciacquare e tamponare prima di applicare il fluido ricostruttore;
  3. asciugare qualche minuto i capelli con il phon e distribuire il fluido R3 su tutta la capigliatura, massaggiando;
  4. far seccare il prodotto, asciugando con il phon per una decina di minuti;
  5. emulsionare e sciacquare concludendo il trattamento applicando la maschera ristrutturante per capelli fini, N5;
  6. utilizzare il bagno e la maschera del trattamento ad ogni lavaggio per mantenere gli effetti per tre settimane.

INGREDIENTI:

  • B6: AQUA, SODIUM COCETH SULFATE, LAURAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCOPOLYGLUCOSE TARTRATE, DISODIUM COCOPOLYGLUCOSE, SULFOSUCCINATE, HYDROLYZED COLLAGEN, SODIUM DILAURETH-7 CITRATE, SODIUM LAURYL SULFATE, HYDROLYZED KERATIN, POLYQUATERNIUM 10, PARFUM (FRAGRANCE) LIMONENE, CINNAMAL, LINALOOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, 2-BROMO-2 NITROPROPANE-1,3 DIOL, CITRIC ACID, SODIUM CHLORIDE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CI 60730 (D & C VIOLET 2);

  • R3: AQUA, HYDROLYZED COLLAGEN, POLYQUATERNIUM-11, HYDROLYZED KERATIN, CETRIMONIUM CHLORIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHOXYDIGLYCOL, DIMETHICONE COPOLYOL, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, CITRAL, LIMONENE, EUGENOL, GERANIOL, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, IMIDAZOLIDINYL UREA, CITRIC ACID, 2-BROMO- 2-NITROPROPANE 1,3 DIOL, CI 60730 (D & C VIOLET 2);

  • N5: AQUA, HYDROLYZED COLLAGEN, MIRISTYL ALCOHOL, LAURYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONOL, CITRIC ACID, SACCHAROMYCES SILICON FERMENT, SACCHAROMYCES MAGNESIUM FERMENT, SACCHAROMYCES COPPER FERMENT, SACCHAROMYCES IRON FERMENT, SACCHAROMYCES ZINC FERMENT, BENZOPHENONE-4, PROPYLENE GLYCOL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, EUGENOL, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, ALPHA-METHYL IONONE, CI 60730 (D & C VIOLET 2).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.