TRATTAMENTO CAPELLI SECCHI

Molto di più di un cosmetico: una ricostruzione idratante di durata. Migliora l’aspetto, la morbidezza e la protezione dei capelli ogni giorno ed è il trattamento consigliato per capelli aridi e trattati. Assicura idratazione continua ai capelli secchi perchè, diversamente dai rimedi superficiali, ripristina in profondità la capacità di trattenere l'acqua. Il trattamento HAIRMED per il rinnovamento totale dei capelli stopposi e crespi.

Per i capelli secchi, rimedi profondi HAIRMED

Idratazione 21 è il trattamento specifico HAIRMED ad azione profonda e protettiva che rinnova in modo efficace e persistente la morbidezza e l’idratazione dei capelli secchi. In caso di capelli secchi, i rimedi cosmetici comuni, dedicati al crespo e alla disidratazione delle fibre capillari, agiscono in superficie , offrendo una protezione temporanea. Idratazione 21 è il trattamento profondo, restitutivo e di durata con un effetti visibili fino a tre settimane. Un rinnovamento sostanziale e non apparente delle strutture dei capelli secchi, che grazie all’apporto di fattori costitutivi naturali (cistina, collagene, cheratina), riacquistano, pro tempore, la capacità di trattenere l’acqua e mantenere l’idratazione. Per la sua azione protettiva è anche indicato come trattamento preventivo del secco su capelli normalmente idratati, durante la stagione estiva.

IDRATAZIONE 21 - B9 R4 N6 N9

Trattamento idratante e protettivo per capelli secchi. Tre settimane di durata.

Contenuto Kit:

B9 (Shampoo idratante)
R4 (Fluido ricostruttore idratante e protettivo)
N6 (Maschera ristrutturante per capelli secchi)
N9 (Siero protettivo idratante)

Sei un professionista?

Capelli secchi e bruciati: le cause

I capelli secchi normalmente sono anche opachi, crespi e duri. L’assenza di lucentezza e di elasticità corrisponde spesso a colori sbiaditi e poco intensi. Perché i capelli diventano secchi e stopposi? Se consideriamo capelli in origine normalmente idratati, la secchezza di solito è conseguenza di un depauperamento delle strutture dovuto a fattori fisici (sole e calore) o chimici (trattamenti tecnici): quando i capelli sono troppo secchi e totalmente svuotati si parla addirittura di capelli bruciati. Per avere di nuovo capelli morbidi ed elastici senza ricorrere alle forbici, è indispensabile integrare dall’esterno i fattori idratanti necessari e fissarli alle strutture in modo duraturo.

Quando gli impacchi per capelli non bastano più

Esiste una vasta letteratura di consigli su capelli secchi e rimedi cosmetico-naturali. Gli impacchi per capelli, in particolare sono uno dei sistemi più proposti utili per una gestione temporanea del problema, e un ottimo impacco si può realizzare anche con la maschera N9, aumentando semplicemente il tempo di posa. Il limite dell’azione degli impacchi per capelli è, tuttavia, la durata dell’effetto che è più cosmetico che sostanziale. Il trattamento idratazione 21 a quattro fasi, supera il problema dell’effetto temporaneo perché fissa sui capelli i fattori strutturali, che rinnovano la capacità delle fibre di trattenere l’acqua e i fattori naturali, che proteggono la lucentezza e il colore. La durata degli effetti del trattamento idratante è frutto di tecnologia cosmetica e metodo: il legame trivalente brevettato, Crosslink, aggrappa ai capelli le sostanze necessarie a trattenere l’acqua, mentre i prodotti preparatori e di mantenimento (shampoo, maschera e siero protettivo) assicurano la massima performance ed estensione del trattamento.

Addio all'effetto paglia!

Idratazione 21.

Capelli secchi: rimedi HAIRMED.

Quando usarlo:

Trattamento di idratazione e protezione dei capelli secchi, attivo 21 giorni, consigliato tutto l’anno per capelli duri, aridi e opachi. Adatto a prevenire l’aridità e l’ossidazione di tutti i tipi di capelli durante l’estate.


Tipologie di trattamento anticaduta:

Deterge delicatamente con basi lavanti di origine vegetale, certificate ECOCERT Green Life. Idrata e aumenta elasticità e flessibilità del capello (cystine). Reintegra la struttura del capello, regolando l’umidità e proteggendo dell’aridità (collagene e cheratina). Protegge i capelli dalle aggressioni dei trattamenti e del sole (Melanina da dattero, Wasabi e SOD). Mantiene gli effetti per tre settimane (Crosslink) Condiziona, illumina e ristruttura, rendendo i capelli più morbidi e docili al pettine e alla spazzola (Biocomplessi cosmetici da fonti vegetali e di laboratorio, Hydrolyzed keratin).

 

  1. Lavare i capelli con B9 bagno eudermico idratante;
  2. applicare la maschera idratante N6, pettinare e risciacquare senza lasciare in posa;
  3. tamponare con l’asciugamano e asciugare al 60% col phon;
  4. agitare e distribuire il fluido R4 su tutta la capigliatura, massaggiando;
  5. asciugare con il phon per 20 minuti;
  6. emulsionare e sciacquare bene concludendo il trattamento applicando la maschera ristrutturante per capelli fini, N6 e il siero protettivo N9;
  7. utilizzare il bagno, la maschera e il siero ad ogni lavaggio per mantenere gli effetti per tre settimane.

INGREDIENTI:

TRATTAMENTO IDRATAZIONE 21

  • B9: AQUA (WATER), SODIUM COCETH SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH-7 CITRATE, SODIUM DILAURETH-7 CITRATE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, LAURAMIDO PROPYL BETAINE, COCAMIDE MEA, C12-14 PARETH-3, MENTHYL LACTATE, PPG26 BUTETH 26, LACTOBACILLUS/WASABIA JAPONICA ROOT FERMENT EXTRACT, POLYQUA- TERNIUM-10, MELANIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SUPEROXIDE DISMUTASI, PEG 40 CASTOR OIL, IMIDAZOLIDINYL UREA, 2-BROMO-2 NITROPROPANE-1,3 DIOL, CITRIC ACID, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, MAGNESIUM NITRATE, CITRIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYISOEXYL, 3- CYCLOHEXENE – CARBOXALDEHYDE, HEXIL CINNAMAL, COUMARIN, CI14720, CI19140.

  • R4: AQUA (WATER), HYDROLYZED COLLAGEN, CETEARYL ALCOHOL, HYDROLYZED KERATIN, POLYQUATERNIUM 11, CYCLOPENTASILOXANE, OLETH-5 PHOSPHATE, DIOLEYL PHOSPHATE DIMETHICONOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, QUATERNIUM-95, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PROPANEDIOL, LACTOBACILLUS/WASABIA JAPONICA ROOT FERMENT EXTRACT, POLYQUATERNIUM-10, MELANIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SUPEROXIDE DISMUTASI, AMODIMETHICONE, TRIDECETH-10, CYSTINE BIS-PG-PROPYL SILANETRIOL, SODIUM LANETH-40 MALEATE/STYRENE SULFONATE COPOLYMER, TRIDECETH-10, PARFUM (FRAGRANCE), METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM NITRATE, MAGNESIUM CHLORIDE, IMIDAZOLINYL UREA, PHENOXYETHANOL, CITRIC ACID, CITRAL, HEXIL CINNAMAL, CI14720, CI19140.

  • N6: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, MYRISTYL ALCOHOL, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, STEARALKONIUM CHLORIDE, PANTHENOL, POLYQUATERNIUM 6, ISOPROPYL ALCOHOL, HYDROLYZED KERATIN, BENZOPHENONE-4, CYCLOPENTAXILOXANE, DIMETHICONOL, LACTOBACILLUS/WASABIA JAPONICA ROOT FERMENT EXTRACT, POLYQUATERNIUM-10, MELANIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SUPEROXIDE DISMUTASI, AMODIMETHICONE, TRIDECETH-10, CETRIMONIUM CHLORIDE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, MAGNESIUM NITRATE, CITRIC ACID, CI14720, CI19140, MAGNESIUM NITRATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, HEXYLCINNAMAL.

  • N9: AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, ALCOHOL DENAT, ISOESADECANE, DIMETHICONOL, QUATERNIUM 80, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL- SALICYLATE PHENIL TRIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, PEG-7 GLYCERIL COCOATE, PARFUM (FRAGRANCE), ISOPROPYL MYRISTATE, CI26100.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.