TRATTAMENTO CAPELLI MOSSI

Trattamento specifico per capelli mossi HAIRMED:
  1. valorizzare valorizzare l’ondulazione;
  2. realizzare forme e strutture diverse.

Capelli mossi: spirito libero con HAIRMED

Onde morbide e flessuose, boccoli raffinati o forme leggere: i capelli mossi si esprimono con una bellezza originale e sempre diversa e piacciono perché possono cambiare aspetto ogni giorno. I capelli mossi, soprattutto se lunghi, sono abbastanza semplici da gestire e, proprio per questo, a volte non gli si presta abbastanza attenzione. Anche per i capelli mossi esistono in realtà trattamenti e consigli ad hoc per valorizzare l’ondulazione e realizzare forme e strutture diverse. I trattamenti HAIRMED per capelli mossi sono combinazioni di prodotti e consigli specifici per ottenere il meglio dal capello mosso, corto o lungo.

TRATTAMENTO CAPELLI MOSSI CORTI

I trattamenti per capelli mossi corti riducono il volume e aumentano la disciplina dell’ondulazione, migliorando la lucentezza e riducendo la sregolatezza caratteristica delle onde interrotte: dalla detersione al finishing,HAIRMED ti consiglia i prodotti e le tecniche ideali per un effetto modellato o, al contrario, onde morbide e naturali.

TRATTAMENTO CAPELLI MOSSI LUNGHI

I trattamenti HAIRMED per capelli mossi lunghi, semplificano la gestione delle capigliature ondulate e giocano solo sul volume e sulla definizione per ottenere look differenti: forme piatte e disegnate, onde morbide e definite fino ad ampiezze libere e vaporose.

Capelli ondulati: né lisci, né ricci

I capelli ondulati hanno un volume che dipende dalla lunghezza delle onde e dal loro spessore. Nella scala del riccio, si considerano capelli ondulati o mossi, quelli da 3 a 5. Identificare l’ondulazione di partenza è importante per l'obiettivo da raggiungere e quindi il trattamento cosmetico da utilizzare.

Scala del Riccio: Scopri qual'è il tuo capello

Sei un professionista?

Capelli mossi uomo

I capelli mossi uomo nei tagli corti, medi o lunghi, possono essere gestiti come i capelli mossi in genere. Il risultato estetico e la durata dipendono dalla qualità e dalla quantità di prodotto utilizzato, che non deve mai essere troppa. Nel caso dell’uomo, se preferibile, alle maschere si può sostituire il conditioner N1.

Prodotti per capelli mossi

Quando ci si riferisce a prodotti per capelli mossi ci si muove normalmente nell’ambito dello styling e finishing. Nel mondo HAIRMED, tuttavia, la qualità del risultato non può prescindere dal benessere iniziale dei capelli: per questo motivo la detersione delicata e la scelta di uno shampoo e di un conditioner in linea con lo scopo e col tipo di capelli, sono passaggi fondamentali nella creazione di tutti i nostri trattamenti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.