LA STORIA DI UN'IMPRESA

Un’impresa, una storia che nasce da un sogno.

L’azienda nasce nel 1966 a Milano dalla famiglia Piazzolla, grazie al sogno del suo fondatore Raffaele Piazzolla di valorizzare ogni persona pe se stessa, nella sua unicità , dedicando a ciascuno un prodotto ad hoc. Inizia così il suo cammino, sviluppando la prima Linea di trattamento tricologico professionale, composta da 32 specialità di alta qualità e destinata a rinomati stilisti milanesi che ne fanno uno strumento e una filosofia di lavoro che li rende unici e ineguagliabili, diventando così ambasciatori di stile in un periodo particolare come quello degli anni 70, in cui moda, consumi e rinnovamento sociale sono agli albori. Gli anni successivi permetteranno poi di completare il progetto imprenditoriale con nuovi prodotti professionali e una distribuzione commerciale selettiva nel mercato.

Nel 1996 entra in azienda la nuova generazione e con Roberto Piazzolla inizia una rivoluzione che ancora oggi prosegue con successo, in cui il cambiamento diventa il motore di una costante evoluzione. In questo clima di trasformazione e tensione al rinnovamento, nel 1999 nasce il nuovo marchio HAIRMED, dedicato al mondo del trattamento cute e capelli.

Iscriviti alla Newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.