Assistenza

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a SIC srl un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

SIC srl

c.a. amministrazione
Via Resegone n. 2
23871 Lomagna (LC)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa. SIC srl provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell’importo addebitato e comunque entro 30 giorni dalla data in cui SIC srl è venuta a conoscenza del recesso. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista per merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita IVA. In caso di restituzione della merce i campioni omaggio ricevuti con l’ordine rimangono al Cliente.

GARANZIE

A totale garanzia del Cliente, SIC srl si impegna inoltre a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla descrizione, danneggiato, diverso dall’ordine o di colore sbagliato oppure, in ogni caso, a rimborsare il relativo importo su semplice richiesta del Cliente. E’ sufficiente che il Cliente rispedisca la merce entro 10 giorni dal ricevimento. In ogni caso i campioni gratuiti ricevuti con l’ordine rimangono al Cliente. Salvo il caso di sostituzione di merce danneggiata o non conforme all’ordine, le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

SERVIZIO CLIENTI

Numero verde 800-910665

Da lunedì a venerdì dalle 13:30 alle 17:30

info@hairmed.it

Questo sito o i servizi terzi da questo sito utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi di più